Venezia

  • Ortopedica
  • Rete matrimoniale
  • Traverso centrale ammortizzante a molle
  • Regolatori di rigidità lombare
Disponibile
SKU
RF-008
334,00 €

Questa rete a doghe dal telaio in ferro è tra le più particolari e studiate dal punto di vista dell’ortopedia.

A primo impatto può assomigliare molto al modello Torino o Genova dato che le doghe sono praticamente le stesse nella parte centrale, ma la peculiarità sta al di sotto di esse.

Rete a doghe con molle in acciaio nel traverso centraleIl traverso centrale è equipaggiato di particolari molle in acciaio che formano il sistema ammortizzante avanzato di questa rete. Ogni molla è a portanza differenziata, un po’ come accade nei materassi con le famose 7 zone, così da sostenere al meglio ogni parte del nostro corpo.

Per migliorare ancora di più il comfort, nella zona lombare troverai i regolatori di rigidità dove impostare il proprio peso, per poter raggiungere il sostegno perfetto del materasso e di conseguenza della persona che ci dormirà.

La struttura in ferro sagomato della dimensione di 40 x 36 mm verniciato a polveri epossidiche, è equipaggiato di uno speciale supporto in polietilene che evita il contatto diretto tra doga e telaio. Questo alloggio azzera tutti i vari rumori prodotti dal movimento della doga quando ci muoviamo sopra il materasso, per avere un sonno tranquillo e senza fastidi.

Questa rete è disponibile solamente nelle misure a partire dai 120 cm in larghezza, comprendendo tutte le dimensioni matrimoniali standard, dove il traverso centrale inizia ad avere un certo peso sul sostegno della doga.

Anche la rete a doghe Venezia è realizzabile su misura, quindi potrai richiedere ai nostri collaboratori un preventivo che si adatta alle tue esigenze. Non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche