Roma

  • Ergonomica
  • Fissa, manuale e con motore elettrico
  • Movimento alza cuscino
  • Portadoghe con regolatori a 3 rigidità differenziate
  • Doghe forate per maggior flessibilità
Disponibile
SKU
RL-008
295,00 €

Il modello Roma è una rete a doghe ergonomica che può essere realizzata in 3 versioni: fissa, con movimento manuale e con motore elettrico.

Portadoghe con 3 regolazioni di rigiditàLa caratteristica principale che distingue questo modello dalle altre reti a doghe è la massima ergonomicità possibile, dovuta all’utilizzo del porta doghe in HYTREL® che consente 3 tipi di regolazione di rigidità di ogni singola doga. In questo modo può essere regolata l’ergonomia dell’intera rete in ogni singolo punto di appoggio del nostro corpo, inoltre, di serie in ogni versione, sono installati anche i regolatori di rigidità per la parte lombare, mentre le doghe situate all’altezza delle spalle sono forate per aumentare la flessibilità di questa zona, che è tra le più sollecitate durante la notte.

La versione elettrica è equipaggiata da un motore 24V con certificato CE comandato da un telecomando a 4 tasti, con il quale è possibile comandare separatamente il movimento della testa e dei piedi. Nella versione matrimoniale è disponibile su richiesta il dispositivo di alzata sincronizzata nel caso si disponga di un unico materasso.

A differenza delle reti elettriche standard a 4 snodi, Roma dispone di un quinto snodo posto proprio sotto la testa con la funzione di alzacuscino, aumentando il comfort quando guardiamo la TV oppure per trovare la giusta posizione per riposarsi.

Regolatori di rigidità per poter impostare il proprio pesoSempre nella versione con movimento (sia elettrica che manuale) troverai di serie i ferma materassi su testata e pediera, inoltre come accessorio aggiuntivo puoi ordinare degli speciali ferma materasso laterali.

Gli angoli della rete sono stondati antinfortunistici realizzati in un materiale plastico ad alta resistenza, sui quali saranno applicate le 4 gambe di sostegno in legno a forma affusolata. Nelle versioni dalla misura alla francese fino alla misura matrimoniale troverai una quinta gamba regolabile che dovrà essere avvitata al centro del traverso della rete per un maggiore sostegno.

La rete letto Roma la puoi ordinare anche su misura sapendo che la lunghezza massima possibile è 220 cm e 200 cm per la larghezza.

Se stai cercando quindi il massimo da una rete a doghe, l’hai trovata! Con la rete ergonomica Roma scegli il top di gamma delle reti a doghe che, abbinandola ad un ottimo materasso ergonomico, sarà un accoppiata vincente per il tuo dormire.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche