Firenze con Motore Elettrico

  • Meccanismo a motore
  • Alzata unica / Alzata separata
  • Ergonomica
  • Doghe forate per aumentare la flessibilità
Disponibile
SKU
RF-004
644,00 €

Vuoi il massimo da una rete ergonomica? Scegli la rete a doghe motorizzata Firenze.

Una rete a doghe in legno disponibile in tutte le misure standard del mercato, dalla singola alla matrimoniale, con la possibilità di realizzarla su misura rispettando le condizioni massime di 200 cm per la larghezza e 220 cm per la lunghezza.

Rete a doghe in legno con telaio in ferro

La struttura fissa ed il telaio snodato di questa rete letto ergonomica sono realizzati con un profilo in ferro sagomato di 50x20 mm, verniciato con particolari polveri epossidiche che ricoprono ogni zona ferrosa, impedendo sgradevoli inconvenienti futuri come la ruggine, donando un eccellente valore estetico anche a lungo tempo.

Doghe forate per migliorare il riposoLe doghe in legno di faggio sono realizzate in piccoli listelli che ricoprono tutto il piano di appoggio del materasso. Oltre ad essere dotate del dispositivo di rigidità nella parte centrale che permette di impostare il peso della persona che utilizzerà quella parte di letto, le doghe situate nella zona spalle vengono forate per aumentare la flessibilità, migliorando la postura per il tuo riposo.

Solitamente le doghe delle reti letto vengono ancorate direttamente all'interno della struttura, ma su questa rete letto abbiamo studiato un esclusivo supporto in caoutchou che ancorato nella parte superiore del telaio, permette al materasso di ammortizzare ed oscillare, aumentando l’ergonomia totale del letto.

Come la maggior parte delle nostre reti letto, anche Firenze è dotata di angoli stondati anti infortunistici. Gli arti inferiori del vostro corpo vi ringrazieranno per questa scelta.

Motore Elettrico della Rete a Doghe

Meccanismo rete letto con motore elettricoIl telaio snodato di questa rete a doghe è realizzato in 4 parti tutte movimentate da un motore elettrico da 24 V con certificato CE, ovvero conforme ai requisiti di sicurezza, che garantisce prestazioni e qualità dei prodotti utilizzati per assemblarlo.

La movimentazione di questo meccanismo nella versione rete matrimoniale può avvenire in alzate separate, dove ogni lato del letto è indipendente con un proprio motore e telecomando, oppure da alzata unica con un solo motore, per avere la stessa inclinazione della testa o dei piedi per tutta la larghezza del letto, in modo da utilizzare anche un solo materasso di dimensione matrimoniale.

Tutte le reti matrimoniali Firenze dalla misura di 140 cm a salire, vengono dotate in tutte le versioni di un traverso centrale di rinforzo per aumentare la stabilità della struttura e di conseguenza la durata nel tempo del prodotto.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche