Bologna con Meccanismo a Motore

  • Ortopedica
  • Regolatori di rigidità
  • Angolo stondato antinfortunistico
  • Portadoghe inseriti nel telaio
Disponibile
SKU
RL-004
579,00 €

La naturalezza del legno e la comodità del motore elettrico.

Un’elegante rete a doghe ortopedica motorizzata elettricamente per raggiungere il comfort perfetto.

La resistente struttura è formata da un telaio in legno multistrato di faggio 70x25 mm completamente atossica, senza l’utilizzo di materie che possono nuocere la salute, sulla quale inseriamo la serie di doghe negli appositi alloggi dove poter posizionare il proprio materasso.

Le parti del telaio sono unite tra loro tramite angolari anti infortunistici realizzati con un materiale di altissima resistenza, stondati nella parte più esterna per non recare danni in caso di urto.

Di serie

Il movimento della rete a doghe viene effettuato tramite apposito telecomando collegato ad un motore elettrico da 24 V con certificato CE, con il quale possiamo decidere l’inclinazione del materasso senza doversi alzare dal letto.

Le movimentazioni della rete possono essere di due tipologie:

  1. Motore ad Alzata Unica
  2. Motore con Alzata Separata

La movimentazione ad alzata unica può essere richiesta solamente nelle reti matrimoniali ed il meccanismo è diviso con 4 snodi. Questa tipologia consente di inclinare tutta la larghezza del materasso in un unico movimento, in questo modo potrai equipaggiare il tuo letto con un materasso matrimoniale.

L’alzata separata invece, oltre a permettere l’utilizzo di due materassi singoli con movimentazioni disgiunte per evitare litigi con il proprio partner in caso di inclinazione sbagliata, è strutturata con un meccanismo a 5 snodi. Il quinto snodo è posizionato sulla testa per poterla inclinare maggiormente rispetto al busto, per una posizione più corretta oltre ad un comfort maggiore.

Nella zona lombare anche su questa rete applichiamo il dispositivo che permette di regolare la rigidità lombare in base al peso tramite una doppia doga di rinforzo e dei cursori.

Accessori

Su richiesta possiamo fornire anche i ferma materasso laterali che insieme a quelli di testa e piedi eviteranno che il materasso si possa muovere quando movimentiamo il meccanismo della rete.

Se le misure indicate non fanno al caso tuo, ti ricordiamo che potrai richiedere la rete Bologna su misura, personalizzando ogni dimensione.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche