Bologna

  • Ortopedica
  • Angolo stondato antinfortunistico
  • Disponibile in versione smontabile (Kit)
Disponibile
SKU
RL-002
145,00 €

Un’elegante rete in legno ortopedica per sostenere al meglio il tuo materasso.

Bologna è una rete a doghe con struttura in legno multistrato di faggio privo di sostanze nocive.

Le parti del telaio della dimensione di 70x25 mm sono fissate tra loro tramite appositi angolari realizzati con un particolare materiale ad alta resistenza dalla forma stondata così da impedire spiacevoli inconvenienti in caso di urto.

Per sostenere al meglio il materasso le doghe sono intere ed occupano tutta la larghezza della rete senza spezzature centrali e nella versione matrimoniale, dai 140 cm in su, al centro verrà applicato un traverso centrale di rinforzo con gamba centrale regolabile che aumenta la robustezza e la stabilità di tutta la struttura.

I porta doghe inseriti nel telaio evitano il contatto diretto tra doga e struttura silenziando il rumore d’attrito generato quando dormiamo sopra al materasso, garantendo inoltre una stabilità maggiore della doga quando viene sollecitata eccessivamente.

La caratteristiche principale della rete a doghe Bologna è il Kit di assemblaggio, ovvero la possibilità di poterla ordinare completamente smontata, agevolando il passaggio di una rete matrimoniale anche in spazi ristretti (Es. scale a chiocciola, piccole porte…).

Oltre alle misure standard della rete a doghe singola e matrimoniale, è possibile richiedere Bologna anche su misura, rispettando le condizioni massime di fuori misura indicate nella scheda prodotto (Larghezza massima: 200 cm – Lunghezza massima: 220 cm)

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche