Bari

  • Regolatori di rigidità
  • Fissa / Manuale / Motorizzata
  • Angolo stondato antinfortunistico
  • Portadoghe in caoutchou
Disponibile
SKU
RL-001
191,00 €

Una rete con telaio in legno a doghe che può soddisfare ogni esigenza del materasso.

Listelli in faggio con regolatori di rigiditàBari è una rete a doghe ergonomica che ha di serie i regolatori di rigidità lombare, un dispositivo applicato direttamente sulla parte centrale delle doghe che permette di variare il loro sostegno in base al peso della persona che si sdraierà sul materasso.

Il telaio di questa rete è realizzato in legno multistrato di faggio della dimensione di 70x25 mm ed è completamente al naturale, privo di sostanze che possono nuocere la salute dell’uomo.

Gli angoli della struttura sono realizzati con un materiale ad alta resistenza dalla forma stondata in maniera da rendere anti infortunistica la parte più sporgente.

Lo speciale porta doghe in caoutchou oltre a permettere il fissaggio delle doghe in legno alla struttura, evita il contatto con essa, così da non sentire il minimo rumore durante la notte dovuto al movimento della persona sdraiata sopra al materasso.

Versioni

La rete a doghe Bari è disponibile in 3 versioni, tutte disponibili in varie misure, dalla singola alla matrimoniale:

  1. Fissa
  2. Manuale
  3. Elettrica a Motore

Rete fissa

La differenza sostanziale l’abbiamo nel caso in cui decidiamo di scegliere una versione matrimoniale. Infatti dalla misura di 140 cm in su, applichiamo al centro un traverso di rinforzo con gamba regolabile in modo da non avere spiacevoli inconvenienti in caso di pesi eccessivi applicati al centro della rete.

Rete a doghe con movimento manuale

Nella versione manuale, oltre ad avere tutte le doghe rinforzate in caso si scelga misure superiori ai 90 cm, troviamo il doppio movimento manuale alza testa e piedi, che permette di inclinare il materasso verso l’alto manualmente nei vari step del meccanismo, trovando la giusta inclinazione per un miglior riposo.

Rete a doghe elettrica

Se hai intenzione di trovare la posizione giusta del materasso con un comodo telecomando al posto del meccanismo manuale, proponiamo  la versione elettrica alimentata da un motore di 24 V con certificato CE per garantire la qualità del prodotto.

Queste ultime due versioni sono disponibili con movimento ad alzata unica, dove tutta la larghezza della rete effettua il movimento scelto così da poter utilizzare un materasso matrimoniale, oppure con movimento separato, in questo caso dovrete optare su due materassi singoli così da poter movimentare separatamente la parte destra e sinistra della rete.

Sia sulla versione manuale che elettrica forniamo di serie i ferma materasso da applicare sulla parte della testa e dei piedi.

Accessori

Se optate per materassi troppo leggeri, è possibile richiedere un supporto ferma materasso laterale da applicare direttamente sulle doghe, così da evitare movimenti laterali del materasso sopra la rete.

Anche Bari può essere una rete a doghe realizzata su misura, basta solo rispettare le dimensioni massime di fuori misura scritte sulla scheda prodotto.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche