Fisio Memory

  • Garanzia indeformabilità: 10 anni
  • Imbottitura Memory a lento rilascio
  • Fodera anallergica in filato Coolmax
  • Altezza 18 cm
  • Confezione anche Sottovuoto
Disponibile
SKU
MME-006
462,00 €

Il materasso Fisio Memory è un materasso dallo spessore di 18 cm con imbottitura memory a lento rilascio che assicura comfort e freschezza grazie alla fodera anallergica in filato coolmax, una fibra in cotone e poliestere dalle proprietà traspiranti.

La fodera Coolmax agisce dolcemente eliminando l’umidità dal tuo corpo e mantenendolo totalmente asciutto, in più è possibile lavarlo senza difficoltà in lavatrice fino ai 60° conservando intatto il suo tocco avvolgente e la sua morbidezza.

Fisio Memory è composto da una lastra a doppio strato:

  1. Uno strato in Viscoelastico a lento rilascio che minimizza i punti di pressione e distribuisce il peso del corpo su tutta la superficie che modella la forma del corpo garantendo un relax totale e un sonno sereno e tranquillo.
  2. Un secondo strato realizzato con il sistema Gaia che riesce a coniugare traspirabilità, comfort, durata e elasticità grazie al beneficio degli oli essenziali delle materie prime della soia.

Se abbinato ad una rete ergonomica, Fisio Memory dona un ulteriore benessere sostenendo al meglio la tua schiena. E se vuoi il massimo da Fisio Memory, puoi ordinarlo anche su misura per qualsiasi tua esigenza.

Come per tutti i nostri materassi, ogni singola fase di produzione del prodotto e quella nostri fornitori è certificata dal marchio Ecolabel, da sempre garanzia di qualità e sostegno delle norme ambientali Europee.

Comincia a prenderti cura del tuo benessere scegliendo oggi il materasso Fisio Memory.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche